ARRI Flight Cases

Ogni Flight Case della serie ARRI viene realizzato seguendo un progetto costruttivo in base all'oggetto da contenere, sia esso un'ottica o un accessorio.

 

Per questo i nostri Flight Cases vengono fatti su misura.

Ogni flight case ARRI è realizzato partendo da un multistrato di betulla, versatile per il suo rapporto peso resistenza ed efficace alla protezione.

Per la realizzazione degli interni viene utilizzato del FOAM con diverse densità che viene lavorato internamente mediante controlli numerici.

 

Il FOAM viene tagliato e fresato secondo la sagoma dell'oggetto da proteggere.

 

Ogni flight case ARRI è dotato di una placca in plexiglass per identificarne il contenuto interno.

È possibile personalizzare ogni flight case ARRI con il logo del cliente finale (questa operazione ha un costo aggiuntivo) mediante incisione a CNC.

 

Per l’esterno dei nostri flight cases, abbiamo scelto, come finitura standard, un materiale tecnico ed elegante (ALLUMINIO SATINATO) che fornisce un'ulteriore protezione dagli urti e contribuisce a difendere le apparecchiature interne dalle variazioni climatiche; è comunque possibile scegliere anche la colorazione e la finitura esterna che più riteniate di vostro gusto scegliendo tra:

 

HONEYCOMB ALLUMINIO: è un materiale ad alta resistenza composto da una doppia lamina di alluminio che racchiude al suo interno un nido d'ape, sempre di alluminio.

La sua peculiarità è la resistenza anche con fligth case di grandi dimensioni.

Questa tipologia di prodotto ha svariati campi di applicazione.

I flight case in HONEYCOMB ALLUMINIO vengono spesso utilizzati per l'industria aereo spaziale, per l'industria alimentare, per i maggiori TEAM AUTOMOBILISTICI italiani e stranieri.

 

HONEYCOMB + FIBRA: la sua miglior qualità è la leggerezza. Un sandwich di fibra di vetro che racchiude un nido d'ape d'alluminio, permette ai flight case, realizzati con questa combinazione di materiale, di avere caratteristiche adatte al trasporto aereo dove l'incidenza del peso è una fattore negativo. Anche per questi prodotti è possibile avere ogni tipo di finitura estetica o funzionale esterna.

 

ASTROBOARD: nido d'ape in PVC di gran impiego per l'assemblaggio di flight case ultraleggeri.

È un materiale composto da un nido d'ape plastico interno e da due lamine esterne di PVC.

Molto leggero e flessibile sulle grandi dimensioni è un materiale di largo impiego per quanto riguarda le spedizioni di materiale per via aerea.

 

CARBONIO: è il materiale più LEGGERO e RESISTENTE utilizzato per i nostri flight cases.

Pur restando su spessori molto fini, il carbonio non altera quelli che sono i nostri alti STANDARD PROTETTIVI. Viene prodotto appositamente per la nostra azienda da fornitori che operano da decenni in settori ove la tecnologia ed il peso hanno dei parametri e degli standard ad altissimo livello.

ARRI Italia S.r.l. a Socio Unico | Viale Edison 318 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - tel. +39 02 26227175 - info@arri.it

Cap. Soc. 800.000 int. Vers. - Registro Imprese di Milano 07108170585 R.E.A. Milano1243154 - C.F. 07108170585 - P.I. 02320390962

design by: Viral Idea Project